Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: COLLANA
x

1.
€ 14,00
EAN-13: 9788869925764
Harold Dwight Lasswell
La propaganda
Edizione:Armando Editore, 2020
Collana:I classici della comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 14,00
Descrizione

Descrizione del libro

Quest'opera, dedicata allo studio della comunicazione propagandistica che per la prima volta si manifesta in modo massiccio, producendo effetti tangibili e controversi, proprio in occasione del primo conflitto mondiale, non é stata mai pubblicata nella nostra lingua. Ci é sembrato utile pertanto offrire al lettore la traduzione in italiano di alcuni dei capitoli più importanti. All'epoca in cui Lasswell ne scriveva, la parola "propaganda" aveva un valore neutro, se non addirittura positivo, e da allora molta acqua é passata sotto i ponti della riflessione sui fenomeni sociali, politici e comunicativi, fino a far quasi scomparire il termine dietro una cortina fumogena che mimetizza la persuasione in uno sdolcinato incarto di buone maniere, finta cortesia e political correctness.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 10,00
EAN-13: 9788869921018
Norbert Wiener
La cibernetica
Edizione:Armando Editore, 2016
Collana:I classici della comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 10,00

Aggiungi al Carrello
3.
€ 12,00
EAN-13: 9788866779438
Coleman James S. | Elihu Katz | Herbert Menzel
Medical innovation. Uno studio sulla diffusione
Edizione:Armando Editore, 2016
Collana:I classici della comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 12,00
DescrizioneMedical innovation. Uno studio sulla diffusione: Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco. This study is an important reference point in the context of the analysis focused on the processes of diffusion of innovation. By adopting the techniques of sociometry, the authors reconstruct the various stages through which a medical breakthrough can spread within a community's degree of doctors. The work outlines the force exerted by relationships and by opinion leaders in mediating propagation of innovation of a new drug.

Aggiungi al Carrello
4.
€ 10,00
EAN-13: 9788860818140
Alberoni Francesco
Pubblicità televisione e società
Edizione:Armando Editore, 2011
Collana:I classici della comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 10,00

Aggiungi al Carrello
5.
€ 8,00
EAN-13: 9788860818157
Cooley Charles H.
La comunicazione
Edizione:Armando Editore, 2011
Collana:I classici della comunicazione

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 8,00

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione